Hilfiger BOOT BELT gomma Tommy Stivali RAIN di LONG CORPORATE zqzaTd

Gli skipass del cliente e dei famigliari fruitori del servizio di TELESKIPASS possono essere comprensivi di ASSICURAZIONE “Snowcare”.

CORPORATE Tommy BELT gomma BOOT Hilfiger RAIN di Stivali LONG La scelta di includere o meno la copertura assicurativa deve essere effettuata all’atto della sottoscrizione del contratto e sarà comunque valida per ciascuna tessera/supporto per tutta la durata del contratto, fatto salvo quanto previsto all’art. 9, comma 6 del contratto (vedi sotto).

Il costo dell’assicurazione in opzione è di €. 3,00 a giornata per ciascun fruitore a prescindere dal tipo di skipass fruito (giornaliero/mezzo giornaliero).

Per i famigliari che rientrano nella tariffa baby, il costo dell’assicurazione sarà di 1,50 euro a giornata.

Come previsto dal contratto all’art. 9 – RECESSO E RISOLUZIONE CONTRATTUALE
6. Entro il 15 settembre di ogni anno, il cliente potrà altresì comunicare allo SKIPASS VALLE D’AOSTA (Pila SPA), con comunicazione inviata a mezzo raccomandata o utilizzando l’apposita procedura web eventualmente all’uopo predisposta dallo SKIPASS VALLE D’AOSTA, la volontà di includere, per sè o per tutti o alcuni familiari, la copertura assicurativa, qualora non già opzionata in sede contrattuale, ovvero la sua esclusione qualora inizialmente prevista. Successivamente a tale data e in assenza di comunicazioni, le condizioni contrattuali relative alla copertura assicurativa resteranno immodificabili sino alla successiva stagione invernale.

il cliente potrà variare le condizioni assicurative, come sopra evidenziato ENTRO e NON OLTRE il 15/09 (per la stagione invernale 2015/2016 entro il 16/10):

– inviando allo SKIPASS VALLE D’AOSTA (Pila spa) la richiesta a mezzo raccomandata (trattenendo copia della raccomandata);
-utilizzando l’apposita procedura web (vedi ACCEDI ALL’AREA CLIENTI/Varia stato ASSICURAZIONE).

NOTA:

A partire dalla stagione invernale 2015-2016 il servizio di primo soccorso sulle piste di sci della Valle d’Aosta sarà assoggettato al pagamento di 200 €., a parziale copertura dei costi di soccorso. Tale importo sarà tuttavia interamente coperto dall’assicurazione “SNOWCARE”, qualora preventivamente attivata.

I possessori di TELESKIPASS con assicurazione, in caso di incidente, per fruire del servizio di primo soccorso presso i centri convenzionati senza dover anticipare il pagamento delle prestazioni devono, al momento del soccorso sulle piste, dichiarare al “pisteur secouriste”, sotto la propria responsabilità, di essere in possesso di assicurazione, sottoscrivendo uno specifico modulo di autocertificazione.
In caso contrario, pagata la prestazione, potrà essere inoltrata domanda di rimborso alla compagnia assicuratrice.