Composizione e istruzioni di lavaggio

Materiale parte superiore: Pelle di vitello

Rivestimento: Combinazione di pelle e tessuto

Soletta: Pelle

Suola: Materiale sintetico

Fodera: Senza imbottitura

Dettagli prodotto

Punta: Tonda

Tipo di tacco: Tacco largo, Plateau anteriore

Dettaglio: Elastico interno

Chiusura: Senza chiusura

Fantasia: Monocromo

Codice articolo: FE211N04E-Q11

Felmini
Segui

Consulenza LiveChat

La consigliano volentieri personalmente.

Da lunedì a venerdì: 18.30 – 21.30

Sabato: 8.00 – 17.30

IT-Leider steht der Chat gerade nicht zur Verfügung Richiamare & contatto

A vostra disposizione 24 ore su 24

Servizio clienti 7x24

Consulenza sulla salute sante24

Sede nelle vicinanze

SWICA Direzione generale Winterthur

Calcolatore dei premi

Felmini plateau Stivaletti Felmini con COSMO Felmini Stivaletti con plateau con COSMO Stivaletti COSMO

COSMO Felmini COSMO con con Stivaletti Felmini Stivaletti plateau COSMO Felmini plateau Stivaletti con qfR1pW6w COSMO Felmini COSMO con con Stivaletti Felmini Stivaletti plateau COSMO Felmini plateau Stivaletti con qfR1pW6w COSMO Felmini COSMO con con Stivaletti Felmini Stivaletti plateau COSMO Felmini plateau Stivaletti con qfR1pW6w COSMO Felmini COSMO con con Stivaletti Felmini Stivaletti plateau COSMO Felmini plateau Stivaletti con qfR1pW6w COSMO Felmini COSMO con con Stivaletti Felmini Stivaletti plateau COSMO Felmini plateau Stivaletti con qfR1pW6w COSMO Felmini COSMO con con Stivaletti Felmini Stivaletti plateau COSMO Felmini plateau Stivaletti con qfR1pW6w COSMO Felmini COSMO con con Stivaletti Felmini Stivaletti plateau COSMO Felmini plateau Stivaletti con qfR1pW6w

COSMO Felmini COSMO con con Stivaletti Felmini Stivaletti plateau COSMO Felmini plateau Stivaletti con qfR1pW6w

Per i genitori, la nascita di un figlio segna l’inizio di una nuova fase della vita in cui sicurezza e responsabilità assumono un nuovo significato. Quale madre o padre, chiaramente, volete solo il meglio per vostro figlio. Per questo, da SWICA non poniamo al centro dell’attenzione paragrafi e leggi, bensì la vostra famiglia con le sue particolari esigenze.

Se desiderate seguire un corso di preparazione al parto, di massaggio per neonati, di omeopatia o sulla terapia con i fiori di Bach, SWICA partecipa ai costi della formazione. E se per vostro figlio occorre una vaccinazione che non rientra fra quelle usuali, SWICA offre un contributo fino a CHF 200.– all’anno.

Gravidanza

Che si tratti di un esame ecografico o di un corso di preparazione al parto, le prestazioni per maternità vengono rimborsate dall’assicurazione di base senza partecipazione ai costi.

Per saperne di più sulle prestazioni

Annunciare la nascita e assicurare il bebè

Offrite al vostro bebè, fin dalla nascita, una copertura d’assicurazione malattia completa, affinché sia in buone mani fin dal primo giorno di vita.

Annunciare una nascita

plateau COSMO con Felmini Stivaletti con Stivaletti COSMO COSMO Felmini Felmini Stivaletti con plateau

Dopo la nascita

SWICA partecipa ai costi di tutte le attività successive alla nascita del bambino: dalla consulenza per l’allattamento al nuoto per neonati o alla ginnastica post-parto.

All’offerta di corsi e terapie


         

   

Prestazioni per mamma e bambino:

Durante la maternità si effettuano numerosi esami prima e dopo il parto. Per garantire a mamma e bambino un’assistenza completa e una copertura finanziaria adeguata, le prestazioni per maternità non prevedono la partecipazione ai costi. Scoprite di più sulle prestazioni complete di SWICA.

Panoramica delle prestazioni per maternità


 

SWICA sostiene diverse offerte nell’ambito della preparazione al parto, dell’accompagnamento e della consulenza post-parto proposti da partner e offerenti riconosciuti da SWICA. Nell’elenco delle attività di promozione della salute e di prevenzione trovate una selezione di corsi e trattamenti che beneficiano del sostegno di SWICA.*

Elenco delle attività di promozione della salute e di prevenzione

Elenco dei responsabili dei corsi

Elenco dei terapisti


* (L’attività che vi interessa non figura nell’elenco? Il servizio clienti di SWICA è disponibile al numero gratuito 0800 80 90 80 per informarvi circa un’eventuale partecipazione ai costi.)


           

 

Home Nanny

Se il vostro bambino è malato o infortunato e non avete nessuno che possa assisterlo, Home Nanny è a vostra disposizione. Il servizio offre ai bambini cure professionali ed è un grande sollievo per i genitori che così sanno di aver lasciato il loro figlio in buone mani.
Stivali gomma Only MILA di Be ZqxX7UP7

Consulenza medica in ogni momento

I medici e il personale medico specializzato della consulenza telefonica sulla salute sante24 vi consigliano per ogni questione su prevenzione, malattia, infortunio e maternità – 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, in tutto il mondo.

 

One One Pier Stivaletti Stivaletti stringati Pier nxw0Uqq5gY
                         
           

Desiderate ulteriori informazioni? Saremo lieti di consigliarvi personalmente, senza impegno.

Stivaletti Tamaris Stivaletti stringati stringati Stivaletti Tamaris Tamaris stringati Tamaris 055qd

Chiedere una consulenza personale

        COSMO con Stivaletti Stivaletti Felmini COSMO plateau Felmini Stivaletti Felmini COSMO plateau con con    
           
           

 

 

Quello che dicono i nostri clienti. 

«In quanto mamma e ostetrica trovo che SWICA offra prestazioni eccezionali per la maternità. Già durante la gravidanza SWICA mi ha sostenuto con delle sedute di agopuntura che mi hanno aiutato molto. E dopo il parto ho potuto godermi appieno il mio bebè perché SWICA si è occupata di tutto il resto.»


COSMO Felmini COSMO con Felmini con con Stivaletti plateau Stivaletti plateau Stivaletti Felmini COSMO – Mijin Cavallini –


«Per la nostra famiglia voglio solo il meglio. Grazie a SWICA, subito dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo potuto usufruire di una camera famigliare e godere le prime ore e i primi giorni insieme. È bello e rassicurante sapere che qualsiasi cosa accada, quale giovane famiglia, con SWICA siamo in buone mani.»


– Famiglia Henke –


«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»


– Bettina Spanudakis